mercoledì 14 dicembre 2011

Mary Poppins aveva una borsa di osmio

Dopo che la mia borsa preferita si è appena scucita per il troppo peso caricato, ho pensato che fosse meglio fare il punto della situazione. Il fatto è che più la borsa è grande, più cose inutili riesco a ficcarci dentro.

Cosa conteneva la mia borsa quando si è rotta?
- telefono
- 2 pacchetti di fazzoletti
- 1 quaderno
- 1 astuccio
- l'ipod
- una spazzola (mai usata al di fuori del bagno di casa mia, ma la tengo ugualmente in borsa perchè nonsisamaiconquestaumidità)
- portafoglio (stracolmo di scontrini, ma talmente tanti da farti seriamente dubitare dell'elevata evasione fiscale in Italia)
- 2 paia di chiavi di casa (entrambe della stessa porta)
- 4 caramelle sfuse raccattate in giro per bar, negozi, zie premurose
- eyeliner
- un ombretto (ecco dove cazzo era finito!)
- il pacchetto di sigarette
- 3 accendini
- 1 libro
- 1 bottiglietta d'acqua
- 1 righello (perchè?? chissà quando ce l'ho messo...)
- biglietto del concerto dei ministri

E questa è solo la mia borsa... e ogni tanto vado a lezione con lo zaino..

Quando deciderò di mettere ordine alla mia vita, saprò da dove cominciare..

5 commenti:

  1. non sei l'unica. anche la mia borsa è imbarazzante!

    RispondiElimina
  2. ciao, avevo trovato il tuo profilo blogger tra i miei followers, solo che nel frattempo il mio blog ha cambiato indirizzo :)
    e per quanto riguarda la borsa, spiace deluderti ma io sono una spanna sopra a tutte: il contenuto della mia, di borsa, farebbe impallidire anche le mitiche tasche di Eta Beta, e non scrivo perché :)))

    RispondiElimina
  3. "Libera dalla paura" di Aung San Suu Kyi. Già.. un po' pesantuccio forse.. :/

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo da petbook, sono ..la persona che appartiene a Sunny (anche se lui dice "padrona") che è diventato amico di Sheena.Sono molto contenta di conoscerti e di scoprire che abbiamo un blog sulla stessa piattaforma..vicine di stanza..^__^ Una carezza a Sheena e auguri per le prossime feste.Susanna

    ps la mia borsa è come la tua...pure io ogni tanto parlo del gonnellino di Eta Beta :)))

    RispondiElimina