mercoledì 25 luglio 2012

ed è quando scrivo certe cose.. che capisco che è ora di andare a letto

Butto l'occhio all'orologio: 0:45. Sarà meglio andare a letto, dato che ormai non rispondo più delle mie azioni, e la mia mente ha cominciato a vagare verso mondi paralleli...
Ma fin che i miei pensieri strani me li tengo per me, nessun problema. Il punto è che se la stanchezza mi raggiunge quando sullo schermo del computer è aperta la pagina di forumcani, rischio di riportare i miei folli pensieri anche nelle varie discussioni aperte.. 
Esempio?
Alla domanda "Come si può fare per farsi riconoscere il capobranco a cui dare insindacabilmente ascolto? (avrei da ridire anche su questa domanda)
questa è stata la mia riposta
"prendilo a calci e pugni, scuotilo per la collottola, dagli un NO secco, fai la giravolta, falla un'altra volta, aggancia pettorina e collare semistrozzo assieme e cerca di trainarlo a te con l'utilizzo di kong e bocconcini.. nel caso si eccitasse troppo, somministra fiori di bach e zylkene (tutti rimedi naturali, tranquillo). Poi seguite insieme il bianconiglio che vi porterà fino al campo Dogthè, dove il cappellaio matto vi darà il permesso di seguire il suo stage "clicker e rinforzo negativo, quando al click segue una frustata". Io l'ho trovato molto utile, anche se alla fine molti cani giravano su se stessi a causa dello stress accumulato. Poco male, niente che non si possa risolvere con collare elettrico e approccio cognitivo zooantropologico".
Capito cosa intendo?
Notte.

Nessun commento:

Posta un commento