lunedì 17 settembre 2012

dato che son la nuova moderatrice, mi autospammo un po'

Ebbene sì! precisamente dal 12 settembre sono tra i moderatori di ForumCani.it!
E' sicuramente un onore e una grande gratificazione, però stento ancora a capirne i motivi.
Certamente ho sempre partecipato attivamente, però non è che sia mai stata una persona particolarmente diplomatica.. anzi! Ho sbroccato parecchie volte! XD 
anche perchè son fatta così, non riesco a far buon viso a cattivo gioco, e quando leggo certe cose parto sparata e dico la mia.. e con toni, appunto, decisamente poco diplomatici.
Nonostante questo, evidentemente sono stata apprezzata comunque...
ma resto convinta del fatto che cambieranno idea :P cambieranno idea eccome! ahah
però, nel frattempo, da brava moderatrice... mi autospammo!!

Venghino signori, venghino! ForumCani.it!!
forum di appassionati cinofili, ormai siamo tutti una grande famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento