domenica 23 ottobre 2011

approfittando della febbre..

Dopo un'intera giornata passata chiusa in casa a studiare storia greca (che poi con la febbre mi vien ancora più difficile), questa sera mi concederò un bel film in streaming!
E credo proprio che opterò per "Stromboli terra di Dio"!


Spero così di riuscire a completare il ciclo "IngridBergmantiadoro".
Mi mancherebbe solo Casablanca, che poi è il film per eccellenza. Il punto è che ho provato ad iniziarlo un paio di volte, ma proprio non mi va' giu!
Io sono così.. non riesco a concepire il fatto che uno si "obblighi" a guardare un film o a finire un libro.. i piaceri della vita non dovrebbero essere un obbligo, quindi se non ti va di farlo, evita. Con il tempo ho riscoperto molti libri o film che non ero riuscita a farmi andare negli anni precedenti. E prendendoli nel "momento giusto" sono riuscita ad apprezzarli veramente.
E prima o poi riuscirò a guardare anche Casablanca! :)

Nel frattempo.. godiamoci la Bergman nel film di Rossellini :)

<3

1 commento: